Il brunch
È il weekend e avete voglia di mangiare qualcosa di sostanzioso e sfizioso allo stesso tempo? Avete voglia di tante cose differenti, ma non avete tempo per preparare un vero e proprio pranzo perché la mattina è già inoltrata? Oppure volete organizzare un'occasione informale e allegra per mangiare con amici o in famiglia, senza il pensiero di un vero e proprio pranzo? Allora il brunch è esattamente quel che fa al caso vostro!
Il brunch è una via di mezzo tra una colazione e il pranzo. La parola nasce infatti dall'unione delle parole inglesi "breakfast" (colazione) e "lunch" (pranzo).
La domenica è, per antonomasia, il giorno da dedicare al relax e alla serenità.
Un’intera settimana è appena passata e un’altra sta per iniziare. Bisogna quindi ricaricarsi, rilassarsi e dedicarci a noi stessi.
Una delle cose più belle della domenica è che ci permette di poltrire fino a tardi.
Al risveglio ci rendiamo conto che è ormai troppo tardi per la prima colazione e che siamo in anticipo rispetto il pranzo. Come accontentare la nostra fame? Semplice, preparando un gustoso brunch! Alla moda e molto soddisfacente dal punto di vista culinario, poiché comprende un numero abbondante di pietanze, il brunch della domenica è il pasto tipico da includere nel proprio menù settimanale, includendo il meglio della colazione e del pranzo, del dolce e del salato.
Per avere in modo semplice e comodo la migliore esperienza di brunch che si possa desiderare, con un risultato appagante per l'appetito almeno quanto per gli occhi, seguite i nostri consigli e suggerimenti: che sia sabato o domenica, oppure un qualsiasi giorno della settimana, partire con un brunch sicuramente sarà la scelta giusta per dare un buon inizio alla giornata!