Contorni con Galbanino
Avete voglia di preparare un contorno sfizioso e veloce? Grazie al gusto delicato di Galbanino potrete sbizzarrirvi nella preparazione di diverse ricette golose e adatte a ogni stagione. I contorni con Galbanino sono perfetti come accompagnamento per i pasti principali, ma sono ideali anche per essere gustati da soli in ogni momento della giornata. I contorni più famosi sono senza dubbio quelli a base di finocchi, legumi come piselli e fagioli, verdure e stuzzichini vari arricchiti con carne o pesce.
Con Galbanino è possibile preparare una grande quantità di ricette di contorni, le più quotate sono senza dubbio le torte salate a base di pasta sfoglia. Si tratta di una preparazione molto versatile, che può essere personalizzata in base alle preferenze di ognuno: via libera dunque a ripieni di verdura, prosciutto crudo, pancetta, funghi e mille altri ingredienti accompagnati, naturalmente, dal sapore unico di Galbanino.
Galbanino può essere utilizzato anche per condire le insalate e piatti semplici dal sapore estivo e dal profumo inebriante. Ad esempio, i contorni con Galbanino possono essere accompagnati a uno stuzzicante pasticcio, per esaltarne il sapore, o ancora al polpettone, ai peperoni ripieni e alle bruschette al pomodoro.
Le fettine di Galbanino possono essere poi utilizzate per preparare ottimi spiedini estivi, che coloreranno la vostra tavola. In uno stuzzicadenti inserite una fetta di Galbanino, un pomodorino rosso e una foglia di basilico, per ottenere un contorno semplicissimo e speciale da mangiare in un solo boccone e adatto a tutta la famiglia.
Ecco una piccola curiosità sull'uso di Galbanino per la preparazione dei vostri contorni: ogni piatto diventa più sfizioso se aggiungete i giusti aromi. Limone, arancia, agrumi vari, rosmarino, timo, menta e salvia; questi profumatissimi elementi contribuiranno a rendere i vostri contorni sempre più golosi e veloci da preparare.