Come fare la pizza in padella
La pizza, come tutti sanno, è uno dei piatti più amati della cucina italiana. Quando si pensa alla pizza napoletana viene subito in mente la pizza Margherita, ma la versatilità di questo piatto vi permette di realizzarlo in tanti modi diversi e con gli ingredienti che preferite.
Preparare la pizza è facile: il segreto di questa ricetta sta tutto nell'impasto e nella lievitazione. Una volta ottenuta la pasta per la pizza, non vi resta che procedere con il condimento e poi con la cottura della pizza.
Vi proponiamo qui un metodo di cottura diverso, semplice e veloce: invece che nel consueto forno, potrete cuocere le vostre pizze in padella! Il risultato sarà una pizza altrettanto gustosa, morbida e soffice al centro e con il bordo croccante. Porterete a tavola un piatto squisito, che farà felici tutti, dai più grandi ai bambini.
Non vi resta che seguire il procedimento e realizzare la vostra pizza cotta in padella: potete scegliere se realizzare delle pizze da servire come piatti unici o se dividere l'impasto in tante piccole porzioni per ottenere delle pizzette da servire anche come aperitivo prima di una cena: lascerete tutti soddisfatti!