Piatto unico con Galbanetto
Molte ricette possono essere servite come piatti unici, anticipate magari da antipasti in armonia con i loro sapori.
I formaggi hanno in questo caso un ruolo fondamentale, perché uniscono gli ingredienti e donano sempre quel tocco sfizioso in più.
Se amate le patate, potrete unirle in cucina con prodotti altrettanto semplici, come ad esempio pasta sfoglia, SalameGalbanetto il Tradizionale e Galbanino. Otterrete la golosa pizza picca e fila.
Un'altra delizia è la focaccia con il lievito istantaneo pensato per pietanze salate, da arricchire con contorni di salumi, come il Salame Galbanetto il Tradizionale o la Mortadella Olimpia Galbani.
Avete mai provato il cous cous al posto della solita insalata di riso?
Si tratta di un piatto unico davvero soddisfacente e ricco, soprattutto se preparato insieme a verdure come melanzane, peperoni e carote. Il Salame Galbanetto il Tradizionale sarà il perfetto tocco finale.
Se usate il forno giusto il minimo indispensabile, allora potreste provare le pizzette con Galbanino, salame e rucola: basteranno una decina di minuti per gustare questa prelibatezza ancora calda e filante. Perfetta per una cena in compagnia di amici, da mangiarne a sazietà.
I panzerotti con Ricotta Santa Lucia e Salame Galbanetto il Tradizionale porteranno aria di festa già solo con la loro preparazione. Ideali per un buffet, così come per un pranzo o una cena a casa in allegra compagnia.
Un altro famoso piatto unico è il "gattò" napoletano: usando il Salame Galbanetto il Tradizionale al posto della pancetta troverete un'alternativa davvero interessante, soprattutto con l'aggiunta della Mozzarella Santa Lucia.
Se siete in cerca di consigli pratici, il rotolo goloso è ciò che fa per voi: alcune fette di Prosciutto CottoGalbacotto, un po' di Salame Galbanetto il Tradizionale, del Galbanino e il gioco è fatto. Non vi resterà altro da fare che avvolgere il tutto nella pasta di pane e infornare. Perfetto anche per i bambini*.
I possibili piatti unici con Salame Galbanetto il Tradizionale sono davvero tantissimi, dunque dovrete solo scegliere e pregustare la delizia che presto servirete a tavola.
*sopra i 3 anni