Oggi cuciniamo insieme
Oggi cuciniamo insieme
Bel Paese logoPresenta

Cheeseburger di pollo Stracremoso

Ricetta creata da Galbani
Cheeseburger di pollo Stracremoso
Bel Paese. Il carattere generoso di Galbani
Vota
Media0

Presentazione

Non è facile preparare un panino che sia saporito, gustoso e allo stesso tempo dal gusto leggero, ma può esservi d'aiuto la nostra ricetta del cheeseburger di pollo.

Affinché il vostro panino diventi cremoso e delizioso, non vi basterà abbinare degli hamburger di pollo a qualche foglia di insalata e a delle fettine di pomodoro: il tocco da maestro, infatti, è cuocere la carne insieme a del formaggio fresco, come i deliziosi formaggini Crema Bel Paese gli Stracremosi.

Una volta che si saranno sciolti grazie al calore del forno, impregneranno completamente la carne, rendendola davvero una squisitezza e, solo a questo punto, potrà essere l'ingrediente principe di un panino gustosissimo.

Preparare il cheeseburger di pollo è davvero un gioco da ragazzi e potrete farlo anche poco prima di uscire di casa, per portare con voi un pranzo al sacco saporito e dal gusto leggero.

Facile
4
10 minuti
Vota
Media0

Ingredienti

  1. 4 hamburger di pollo
  2. 1 confezione di Crema Bel Paese Gli Stracremosi Galbani
  3. 1 pomodoro
  4. 4 foglie di lattuga
  5. 4 panini per hamburger al sesamo
  6. un filo di olio extra vergine d'oliva

Preparazione

Per preparare i vostri cheeseburger di pollo, cuocete gli hamburger di pollo in padella, nell'olio caldo, scottandoli bene 3 minuti per lato. Poi adagiateci sopra i formaggini Crema Bel Paese Gli Stracremosi, spalmateli leggermente e infornateli sotto il grill del forno per 3 minuti.

A questo punto farcite i panini al sesamo con una foglia di lattuga, delle fettine di pomodoro sottili e per ultimi, inseritevi gli hamburger al formaggio.

Chiudete i vostri cheeseburger di pollo e mangiateli subito, mentre sono ancora caldi.

Ti potrebbe interessare anche